Specialisti del Settore

Il procacciatore immobiliare è un professionista che agisce esclusivamente per conto dell'acquirente ed assiste il proprio cliente durante l'intero processo di acquisto, dalla ricerca degli immobili che corrispondono ai criteri del cliente, alla negoziazione del prezzo e delle condizioni di vendita ed infine al completamento del processo legale necessario a portare a termine l'acquisizione.

Da una parte troviamo esperti immobiliari estremamente qualificati che hanno un numero molto elevato di contatti in uno specifico mercato i quali possono rappresentare una risorsa inestimabile per un acquirente che intende acquistare un immobile in trattativa riservata o prima che sia messo sul mercato o ancora venduto privatamente (non tramite agenzia).

Inoltre ...

I procacciatori generalmente richiedono un mandato in esclusiva, ovvero il cliente non può continuare la ricerca da solo o tramite agenzie immobiliari, per la durata del contratto di procacciamento, la quale varia da 3 a 6 mesi.

Questi professionisti sono spesso in grado di trovare immobili "fuori mercato" perchè hanno contatti molto stretti con vari intermediari i quali possono segnalare opportunità confidenziali, tra cui avvocati, commercialisti, private bankers, investment managers, o altri professionisti; talvolta essi conoscono personalmente i proprietari dei migliori immobili di pregio situati nella zona di loro competenza.

Concludendo ...

L'opportunità del vendo case, affitti case o cerco case da privato, potrebbe essere dettata dal no intermediari per quanto si sente sulla categoria, no intermediare per la scarsa qualità dei servizi prestati a volte ai clienti, no intermediari per non imbattersi in abusivi del settore, no intermediari per trattare direttamente con chi vende, affitta o compra casa.

Il Gruppo Immobilinvestitalia

Operiamo già dall'anno 1986 nel settore immobiliare, compravendita per terzi ed in proprio, locazione di singoli immobili o di interi fabbricati, istruttoria di mutui ipotecari operando nelle zone di Roma e Milano.

Convenzioni

Siamo convenzionati con i primari istituti bancari selezionati per l'ottenimento di mutui e finanziamenti finalizzati all'acquisto di immobili anche fino al 100x100 del valore dell'immobile, a tassi concorrenziali.
In pratica con anticipo zero, l'acquisto non è più un problema bensì una sicurezza di aver conseguito un ottimo investimento.